IORISCOPRO  Cammino del Successo

Mi libero dai giudizi

Sconfiggo le mie paure

Riconosco il mio Destino

Lascio andare le sconfitte

Celebro le mie vittorie

Abbraccio la mia realizzazione

Fintanto che saremo costanti nella nostra ricerca personale del nostro destino più profondo, continueremo a crescere. Non possiamo scegliere il giorno o l’ora in cui saremo in piena fioritura. Avverrà a tempo debito.

DENIS WAITLEY

IL CAMMINO DEL SUCCESSO

È un percorso di riscoperta individuale che si svolge in sei incontri all’interno di un cerchio di trasformazione nel quale l’energia del gruppo assume il ruolo fondamentale di catalizzatore. Attraverso vari strumenti ed esperienze – musica, meditazioni guidate, movimenti sistemici, rituali e archetipi, diadi, espressione corporea – potrai lasciarti alle spalle le zavorre che ti appesantiscono e abbracciare la tua realizzazione.

 

1° incontro | LA LIBERAZIONE DAI GIUDIZI
Su cosa lavoriamo: sulla trasformazione delle dinamiche automatiche dei giudizi, verso te stesso e verso gli altri, che ti appesantiscono come pietre e bloccano il tuo avanzare nella vita.

 

2° incontro | LA SCONFITTA DELLE PAURE
Su cosa lavoriamo: sul bambino interiore, sulle credenze limitanti, sulle paure connaturate al tuo personale sistema biologico, per liberarti dagli ostacoli interiori e permetterti di manifestare te stesso.

 

3° incontro | IL RICONOSCIMENTO DEL DESTINO
Su cosa lavoriamo: sull’integrazione tra il tuo Sé bambino/Sé attuale/Sé futuro e sulla missione di vita inscritta nel tuo personale sistema biologico, affinché tu possa abbracciare il tuo destino: quello scritto nei tuo geni, quello scelto dalla tua anima.

 

4° incontro | IL SENTIERO DELLE PERDITE
Su cosa lavoriamo: sul prendere consapevolezza di come le sconfitte e le perdite della tua vita ti abbiamo condizionato, creando in te credenze limitanti diventate “verità” assolute, che ora è tempo di lasciare andare.

 

5° incontro | LA STRADA DELLE VITTORIE
Su cosa lavoriamo: sul riconoscimento e la celebrazione di tutti i tuoi conseguimenti e successi, che spesso hai trascurato o ignorato, affinché tu riesca finalmente vedere il tuo valore e le tue capacità.

 

6° incontro | LA VIA DELLA REALIZZAZIONE
Su cosa lavoriamo: sull’integrazione degli insegnamenti che la vita ti ha donato attraverso sconfitte e vittorie e sulla riconnessione al tuo cammino verso il successo.

 

IORISCOPRO  Riconnessione Akashica

Riacquisto la mia forza

Trovo la mia direzione

Contatto l’Amore in me

Rendo reale il cambiamento

Amplio la mia visione

Rinasco in un nuovo Me

La vita è cambiamento. La crescita è facoltativa. Scegli saggiamente.

KAREN KAISER CLARK

RICONNESSIONE AKASHICA

È un percorso di riscoperta individuale che si svolge in sei incontri all’interno di un cerchio di trasformazione nel quale l’energia del gruppo assume il ruolo fondamentale di catalizzatore. Attraverso vari strumenti ed esperienze – la guida sapiente dei Registri Akashici, l’apertura del 3° Occhio, il potere trasmutativo della meditazione e della musica – potrai accedere alla parte creativa di te e rivelarti al mondo in una veste nuova, libera e gioiosa.

 

1° incontro | FORZA/POTERE
Su cosa lavoriamo: sulla connessione alla tua energia vitale, per prendere consapevolezza di quanto grande sia la tua forza interiore; blocchi e ostacoli si scioglieranno di fronte alla tua ispirata determinazione, paura ed emozioni negative verranno sanate dal profondo potere di guarigione che custodisci.

 

2° incontro | DIREZIONE/OBIETTIVI
Su cosa lavoriamo: sulla giusta direzione da prendere di fronte alle molteplici possibilità che la Vita ti offre, specialmente nelle relazioni verso gli altri e il mondo esterno; vedrai davanti a te, chiaramente, i tuoi desideri e bisogni e sarai in grado di focalizzarti su quelli più utili per la tua crescita e successo.

 

3° incontro | AMORE/ESSENZA
Su cosa lavoriamo: sul prendere contatto con l’Amore che dimora in te, nel profondo del tuo cuore; potrai riconnetterti alla tua Essenza e sentirai fluire in te un amorevole sentimento per la Vita in ogni sua manifestazione, a partire da Te Stesso/a.

 

4° incontro | TRASMUTAZIONE/CAMBIAMENTO
Su cosa lavoriamo: sul trasmutare le vecchie abitudini, credenze e modelli di comportamento per portare nella tua vita una reale volontà di cambiamento e rinnovamento, lasciandoti alle spalle ciò che non funziona più.

 

5° incontro | VISIONE/CONSAPEVOLEZZA
Su cosa lavoriamo: sull’ampliamento della tua capacità di “vedere” attraverso un lavoro specifico sul 3° Occhio; sarai così in grado di comprendere il passaggio evolutivo in cui ti trovi nel momento presente e disporrai di uno strumento per proiettarti nel prossimo passo.

 

6° incontro | RINASCITA/MANIFESTAZIONE
Su cosa lavoriamo: sull’integrare i cambiamenti avvenuti e la nuova visione acquisita nel percorso, affinché tu scelga, d’ora in avanti, di agire, manifestarti ed Essere nel Mondo con un’energia e consapevolezza rispecchianti la tua autentica identità.

 

Cristina Pasqualotto è Counselor transpersonale olistico (professionista disciplinata ai sensi della Legge n° 4/2013), Career Coach, Consulente aziendale e Trainer nell’ambito della crescita personale, delle relazioni e dello sviluppo del potenziale umano.

Luca Valente è Operatore olistico professional (professionista disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013), Trainer nella crescita personale, facilitatore di processi evolutivi, studioso di stati ampliati di coscienza, lettore di Registri Akashici, scrittore.