* Dai programmi inconsci che portano al conflitto all’equilibrio interno per relazioni armoniche e rispettose *

IL RITIRO
È un ritiro esperienziale di 6 giorni per riequilibrare il maschile e il femminile dentro di te e nelle tue relazioni.
Il punto di partenza è disintossicarsi dai modelli, programmi e copioni che inconsciamente segui per rimanere fedele agli archetipi ancestrali, famigliari, sociali ed esistenziali, e che determinano comportamenti automatici dannosi per te stesso e conflittuali verso gli altri.
Il percorso ti guiderà verso l’integrazione dei principi maschile e femminile che convivono dentro ciascun essere umano; principi che solo quando sono in equilibrio tra loro ti consentono di attingere al tuo potere personale, ristabilendo quella connessione alchemica interiore necessaria a un’espressione individuale libera e autentica.
Il punto di approdo è farti sperimentare un modo nuovo di rapportarsi fra uomo e donna, nel quale diventi realmente possibile vivere nella pienezza, e da una prospettiva mutata, l’essenza della relazione: accoglienza, intimità, rispetto, condivisione, unione e amore.

PREREQUISITI
Seminario IOCRESCO – La Relazione con Te Stesso e con le tue Radici.
Seminario IOAMO – Relazione di Coppia e Anima Gemella (altamente consigliato).
* Eventuali eccezioni saranno valutate ad personam.

LOCATION
Il seminario è residenziale. La struttura che ci ospiterà è un B&B situato in collina sull’altopiano del Tretto, nel comune di Schio (VI).

CREDITI FORMATIVI
Tramite Holistica CEPRAO, ente internazionale di coordinamento del settore olistico con sede a Bruxelles e Provider ECP®, partecipando al ritiro potrai ricevere i Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) per il tuo aggiornamento professionale.
* In caso si vogliano ricevere i crediti ECM, la richiesta va comunicata 90 giorni prima dell’inizio del seminario.

INFO E PRENOTAZIONI
info@ioevolvo.com
Garantiamo uno sconto del 20% se prenoterai la tua partecipazione entro il 31 marzo 2019 o del 10% se prenoterai tra l’1 e il 30 aprile.